Torna alle news
28/03/2023

Esternogiorno presenta Ottoemezzo
l’esclusivo gazebo firmato Unosider

Porta l’eleganza nel tuo giardino o nel tuo dehors
con il gazebo Ottoemezzo firmato Unosider




Giardini e dehors: stile unico, design senza tempo

Linee pulite e design ricercato, Ottoemezzo combina un'estetica moderna ad elementi classici per un design senza tempo. Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno, dal giardino di casa agli ambienti urbani per raffinati dehors di bar e ristoranti e nei centri storici dove si inserisce con maggiore discrezione architettonica.

La versatilità del design, la possibilità di personalizzare il colore della struttura e dei tessuti, la possibilità di scegliere gli accessori, consente di integrare il gazebo in diversi stili architettonici, sia moderni che tradizionali e creare un ambiente esterno unico e personalizzato.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
>>>




Grandi prestazioni, alta qualità e durata

Progettato per offrire grandi prestazioni tecniche e qualitative, lo rendono una soluzione affidabile e durevole nel tempo. Tecnicamente si distingue per il sistema di deflusso dell’acqua piovana e di fissaggio del telo. La raccolta dell’acqua piovana all’interno della trave perimetrale e lo scarico a terra attraverso le piantane, permettono l’unione modulare di più strutture per realizzare ambienti di dimensioni importanti in completa armonia con l’ambiente circostante.‎


Personalizzato su misura nel rispetto dei tuoi spazi

Il Gazebo Ottoemezzo è disponibile in diverse dimensioni standard, che vanno dai 3x3 e 4x4 m fino a soluzioni più grandi di 6x6 m grazie all’Ottoemezzo Maxi. 

Ogni gazebo può essere realizzato su misura per soddisfare le esigenze specifiche del cliente o particolari esigenze architettoniche, senza dover sacrificare la qualità o il design del prodotto.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
>>>




Contattaci
Per informazioni o per una consulenza gratuita
Orario invernale
Lunedì - Venerdì:
8.00-12.00 / 14.00-18.00

Orario estivo
Lunedì - Venerdì:
8.00-12.00 / 14.00-18.30
Sabato: 8.00-12.00
Scrivici